Sinistro stradale risarcimento danni

Inviata da Fabio. 6 dic 2017 1 Risposta  · Sinistro stradale

Buongiorno! Ho ricevuto una lettera dall'inail di risarcimento danni intestata a me, all'azienda per cui lavoravo e all'assicurazione del mezzo della ditta che usavo con cui ho avuto un sinistro...chi deve risarcire? Io personalmente oppure l'assicurazione?

risarcimento

Miglior risposta

Se l'ammontare del danno rientra nel massimale assicurato,non si preoccupi.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Risarcimento danno permanente per sinistro stradale

7 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2018

risarcimento per sinistro stradale

8 Risposte, Ultima risposta il 08 Dicembre 2017

Causa per sinistro mortale e risarcimento danni agli eredi

10 Risposte, Ultima risposta il 06 Maggio 2016

Risarcimento danni da incidente stradale mortale

9 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2016

Risarcimento danni incidente stradale

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2017

Onorari avvocati sinistri non stradali

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2015

Chi paga l'avvocato in caso di sinistro stradale?

6 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2018

sinistro stradale

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Dicembre 2016

Incidente stradale multiplo prima che il perito vedesse i primi danni

4 Risposte, Ultima risposta il 28 Dicembre 2017

Incidente stradale e mancato risarcimento

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Ottobre 2017