Sinistro stradale durante malattia

Inviata da Rossella. 11 lug 2018 2 Risposte  · Sinistro stradale

Salve ho avuto un incidente stradale,sono stato tamponato, e il pronto soccorso mi ha rilasciato un certificato medico di 6 giorni di malattia. C’e Da dire però che ero già in malattia per Un piccolo intervento. Cosa succederà? Verrò risarcito? Mi verrà risarcito il danno al mezzo? Dovrò interrompere il certificato di malattia vecchio? Grazie per l’aiuto.

Miglior risposta

Salve se in base alla dinamica dell'incidente ha diritto al risarcimento verrà risarcito per il danno subito. Per quanto riguarda la pregressa malattia dipende quando terminava.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile signora Rossella,potrebbe essere risarcirà per i danni al mezzo e per i danni fisici provocati dal sinistro.Cordialmente avv.Alfredo Guarino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 LUG 2018

Logo Avv. Alfredo Guarino Avv. Alfredo Guarino

2667 Risposte

656 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Risarcimento danno permanente per sinistro stradale

7 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2018

Sinistro con revisione veicolo scaduta

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2018

Articolo 495 Codice Penale

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016