Sinistro in svizzera tra veicoli esteri

Inviata da roberto rollo. 13 lug 2017 Sinistro stradale

Buongiorno, circa ormai un anno fa ho avuto un incidente stradale a Chiasso che ha coinvolto un camion ungherese ed il mio scooter italiano. Abbiamo fatto e firmato la constatazione amichevole dove si evince chiaramente che la colpa è interamente sua in quanto non si è fermato ad uno stop. Io abito in Italia quindi ho inviato tutta la documentazione al rappresentante in Italia della compagnia di assicurazione Ungherese. E' ormai trascorso quasi un anno e ancora non mi hanno rimborsato. Ho provato anche a rivolgermi ad un avvocato in Italia ma anche lui non ha avuto alcuna risposta. Cosa mi consigliate di fare?
grazie mille
Roberto

Miglior risposta

Buongiorno
Mi sembra veramente strano, ma ha attivato la procedura corretta? Se avesse necessità ho gestito ancora sinistri con veicoli stranieri, quindi mi contatti.
Resto a disposizione. Cordiali saluti
Avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Avvocati specializzati in Sinistro stradale

Vedere più avvocati specializzati in Sinistro stradale

Altre domande su Sinistro stradale