Si può fare un comodato d'uso gratuito ad un figlio ed un nipote?

Inviata da Simone. 13 mar 2018 1 Risposta  · Eredità

E le detrazioni del 50% su imu e tasi sono sempre valide essendo presente mio figlio nel comodato? Grazie!

gratuito , figlio

Miglior risposta

Si può validamente disporre un contratto di comodato in favore del proprio figlio. Preciso che tale contratto deve essere regolarmente registrato.
Cordiali saluti.

Avv. Giorgio Mannucci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
comodato d'uso gratuito

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2017

Diritti sull'eredita?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2015

Divisione Ereditaria con Minore erede

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Novembre 2016