Sentire le mie nipoti

Inviata da Monica bellissimo. 9 set 2020

Salve a tutti mi chiamo monica sono mamma di 3 figli ,ho 43 anni e da quasi due anni non ho rapporti con Mia sorella e le mie nipoti.
Non ho mai avuto un bel rapporto ,ma non e mai successo nulla di particolare se non Che avessimo 6 anni di differenza e Che io ha 18 anni mi sono sposata.
Lei ha condotto una vita molto diversa dalla Mia ,dovuta al carattere irrequeto Che la portata ad avere un primo figlio con uno conosciuto su internet visto 2 volte e quindi Che non lo ha voluto riconoscere.

La vita sembrava pero ad un certo punto raddrizzarsi perche si e sposata ha avuto un altro figlio,il marito ha dato il cognome anche al primo figlio e sono andati a vivere e cercare Fortuna in germania.
Ora pero e tutto ancora una volta impazzito il sistema....lei si vuole separare,ha detto da un giorno al l altro al primo figlio Che non era il suo vero padre....e ha allontanato padre,parenti del padre e me perche non prendo una posizione ...ma continuo a dire Che sono cose loro.
A distanza di un anno la nipote 12 anni ha cominciato a scrivermi cose da pazzi con lavaggio di cervello della mamma.....mi da della stupida,della ova ,mi minaccia di bloccarmi perche non prendo posizione.

Sto impazzendo cosa posso fare ?

Miglior risposta

Rivolgersi ad uno Studio legale e fissare un appuntamento.

Studio legale Avv. Salvatore Maurici Avvocato a Como

32 Risposte

Buongiorno,
per poter dare un'adeguata risposta ho necessità di visionare i messaggi e la corrispondenza a cui lei fa riferimento e capire esattamente che cosa lei vorrebbe, perché dalla sua domanda non lo evinco.
Resto a disposizione.
Cordiali saluti.
Avv. Tiziana Vianello -Padova

Avvocato Tiziana Vianello Avvocato a Padova