sentenza di divorzio

Inviata da ALDA VISINTINI. 23 gen 2017 Divorzio

Buongiorno ho avuto il divorzio il 07/03/2003,ma non ho la sentenza,per motivi fisici non mi posso recale all'Ufficio Copie sentenze del Tribunale Di Roma,come posso fare?

Miglior risposta

Il Tribunale di Roma per rilasciare copia di una sentenza ad un avvocato che non è costituito nel giudizio richiede una delega scritta e la fotocopia di un documento di identità. Se vuole il mio studio è a Roma, mi può contattare per i dettagli.
Distinti saluti.
Avv. Alberto Alvazzi del Frate

Anonimo-134772 Avvocato a Roma

185 Risposte

Gentile sig.ra, le consiglio di chiedere ad un avvocato del foro di Roma.
Cordialità.

Studio Legale Avvocato Sibour Vianello

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Oppure un avvocato che forse, andando in quegli uffici per altre sue pratiche non Le chiede nulla se non il rimborso delle spese vive

Avv. Cristian Aureli Avvocato a Bolzano

116 Risposte

contatti un'agenzia di servizi e mandi loro.

Studio Legale Vitelli Avvocato a Latina

703 Risposte

Avvocati specializzati in Divorzio

Vedere più avvocati specializzati in Divorzio

Altre domande su Divorzio