Scaduto mio permesso soggiorno 3 messe fa

Inviata da Cesar. 13 mar 2018 3 Risposte  · Diritto dell'immigrazione

Salve 3messe fa scaduto mio permesso soggiorno come autonomo tra poco devo chiudere la attività ancora posso rinnovarlo sono separato una figlia de 3anni nata qui

Miglior risposta

Buongiorno, mi pare di capire che non è sposato con cittadina italiana ed il fatto che ha una bambina nata in Italia può essere utile per chiedere al Tribunale dei minorenni un permesso di soggiorno per motivi familiari ma Le consiglio di iscriversi subito ad un centro per l'impiego e chiedere un permesso di soggiorno per attesa occupazione dal momento che il Suo permesso di soggiorno per motivi di lavoro è scaduto ed ha chiuso la Sua attività in proprio. Mi può contattare con Messenger Luigi Chilelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

può chiedere il rinnovo del permesso per motivi familiari essendo sposato con cittadina italiana, se il nucleo ha un reddito sufficiente , in mancanza potrà comunque chiederlo al tribunale dei minori avendo una figlia in età prescolare. Il nostro studio resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAR 2018

Logo Studio Legale Associato Dari Bartolini Studio Legale Associato Dari Bartolini

64 Risposte

23 voti positivi

Egregio sig. Cesar, se ha sposato una cittadina italiana e la bimba ha cittadinanza italiana, certamente potrà rimanere in Italia per motivi familiari. In caso contrario, occorre approfondire il caso. Spero di essere stata chiara ed esaustiva. Cordiali saluti. Avv. Martina Incegnieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAR 2018

Logo Studio Legale Avv. Martina Maria Incegnieri Studio Legale Avv. Martina Maria Incegnieri

38 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Permesso di soggiorno scaduto da 3 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2017

permesso di soggiorno scaduto, da 3 anni, potrò rinnovare ancora?

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Gennaio 2017

permesso scaduto da 3 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Marzo 2017

permesso soggiorno scaduta da piu 1 anno

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Maggio 2018

permesso di soggiorno scaduto da oltre anni, come rinnovare?

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Agosto 2017

Permesso di soggiorno scaduto all estero

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Novembre 2016