Salve, speronato dai Carabinieri

Inviata da Francesco. 14 set 2018 4 Risposte  · Sinistro stradale

Salve, guidavo senza patente il mio scooter assicurato è improvvisamente io stavo per entrare sulla strada principale è la macchina dei Carabinieri nel fare manovra mi hanno letteralmente buttato a terra fortunatamente io non correvo in quanto ero quasi fermo, mi hanno sequestrato lo scooter e portato in deposito giudiziario, come potrei comportarmi? Grazie

Miglior risposta

Buongiorno, si tratta di un incidente o è stato bloccato poiché non si era fermato all'alt?
Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Distinti saluti.
Dott. Antonino Matina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

gentile francesco,
la dinamica che descrive è poco chiara ad ogni modo, qualora ci fosse stato un tamponamento casuale da parte delle forze dell'ordine in ogni caso nel verificare la documentazione inerente le parti coinvolte, gli agenti, constatata la sua guida senza patente dovevano procedere al ritiro del mezzo.
avv. marina ligrani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2018

Logo Studio Legale Ligrani Matrimonialista Studio Legale Ligrani Matrimonialista

851 Risposte

367 voti positivi

La guida senza patente , l'immissione sula strada principale senza dare la precedenza , forse sarebbe il caso che Lei spiegasse bene la dinamica.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 SET 2018

Logo Avv. Antonio Cesarini Avv. Antonio Cesarini

1092 Risposte

300 voti positivi

Egregio sig.Francesco,Lei non chiarisce la dinamica e se si stava sottraendo ad un controllo.........Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 SET 2018

Logo Avv. Alfredo Guarino Avv. Alfredo Guarino

2602 Risposte

600 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Interrogatorio per indagine presso caserma dei carabinieri

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Luglio 2016

Io avevo fatto una denuncia ai carabinieri per una lite si puo ritirare

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2017

Umiliato da un presunto carabiniere

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Febbraio 2018

Dovrei chiamare i carabinieri?

6 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2017

Cosa succede se io denuncio mio padre?

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2018

Informazione privacy

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018

Infrazione al codice della strada.

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Settembre 2016

Quali sono i rischi di un presunto furto non dimostrabile?

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2017

Vicino che vuole sporgere querela!

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Settembre 2015