Salve io vorrei sapere se posso lavorare con gli arresti domiciliari

Inviata da Giorgio. 16 mag 2018 1 Risposta  · Arresto

Salve io sono stato arrestato 5 mesi fa sono stato condannato a 4 anni per reato di spaccio e sono agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. E a marzo sono andato definitivo, vorrei sapere se potrei scontare la pena con i lavorativi o riabilitarmi in qualche altro modo. Grazie

Miglior risposta

deve provare a fare istanza al magistrato di sorveglianza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Lavorare mentre sono agli arresti domiciliari è possibile?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2017

Salve ... Vorrei sapere se entro sotto i tre anni .. Grazie

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2017

Lavoro agli arresti domiciliari ?

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Novembre 2017

Arresti domiciliari e convivenzA

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Dicembre 2017

Cambio domicilio arresti domiciliari

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2015

vorrei sapere se i miei motivi sono giusti

10 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2018

Lavorare presso dei cantieri

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

Detenzione domiciliare e visite

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Aprile 2017