Ritiro denuncia

Inviata da Tomm. 29 mag 2016

Sono stato denunciato per un pagamento mancato di un acquisto online quindi per truffa, ora io e la persona che mi ha denunciato abbiamo pattuito un pagamento e il ritiro della denuncia. Io non ho nominato nessun legale, dovrei farlo? E dovrei presentarmi in tribunale per caso?

Miglior risposta

Buongiorno Signor Tomm.
Può presentarsi unitamente a colui che l'ha denunciata così che questi ritiri la denuncia e Lei ne accetti il ritiro.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia