risposta alla seguente domanda

Inviata da andrea. 30 lug 2020

se sono stato indagato con una denuncia partita da roma per un reato penale su un gruppo watsapp e il procedimento è stato trasmesso a genova (dove abito) dove il magistrato dopo approfondimenti ha richiesto al GIP di archiviare il caso...a Roma da dove è partita la denuncia il processo va avanti o è terminato con l'archiviazione di genova? grazie per le risposte

Miglior risposta

Egregio sig Andrea,il procedimento si conclude ove é stato trasmesso per competenza..Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Buongiorno signor Andrea,
Il fascicolo è stato trasferito per ragioni di competenza territoriale.
Pertanto a Roma non rimane nulla e il procedimento procede solo a Genova.
Cordiali saluti.

Avvocato Manuela Zanussi Avvocato a Pordenone

62 Risposte

È terminato con l'archiviazione. Cordiali saluti.

Avv. Laura Pica Avvocato a Genova