Rispondo all'avvocato Gasperoni

Inviata da conti tiziana. 9 dic 2016

Avv. Gasperoni molto spesso la fiducia è il peggiore dei danni che una persona possa avere..questa avvocatessa di cui mi fidavo e che conoscevo..non mi ha MAI fatto sottoscrivere il ricorso come invece hanno fatto i miei colleghi..contando proprio sulla fiducia...ora quando ad un certo punto ad aprile di quest'anno io ho avuto la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava e tutto questo tramite questa Giudice aziendalista che mi rispose ad una mia domanda "io faccio ciò che chiedono gli avvocati"....io mi sono insospettita ed ho cominciato a chiedere a questa avvocatessa di leggere il ricorso..lei ha sempre messo scuse...io non sapevo che andava sottoscritto me lo aveva poi detto una collega...è chiaro che questa avvocatessa e' stata avvicinata dalla controparte di quegli squali inumani degli avvocati Alitalia...questa è purtroppo una causa politica..ed io sono sola contro tutti, ora ho altri due avvocati che ho trovato su questi siti..poiché nomi grandi (alcuni di loro hanno fatto avere nulli ai colleghi e bei soldi) ...si sono rifiutati di gestirmi pur sapendo che avevo scoperto la trama ed ero scoperta ..ostruzionismo da tutti colleghi che sicuramente sapevano avvocati Giudice etc....ora io vorrei istruire una causa alla Procura della Repubblica ma temo che mi mettano i bastoni tra le ruote pure su questo...lunedì avrò' un'altra udienza e loro tenteranno di farmi firmare con due lire....questa e' la Giustizia in Italia...IMBROGLI TRUFFE OSTRUZIONISMO e SPORCA POLITICA....

Miglior risposta

La vicenda che ha esposto, sottende diversi aspetti; che devono essere affrontati nelle maniere opportune. Per quanto concerne le condotte di chi esercita la professione forense esistono il Consiglio dell'Ordine ed il correlato Consiglio di Disciplina cui potrà rappresentare e fornire gli elementi a sostegno di quanto rappresentato, con l'ausilio di chi attualmente La rappresenta e difende.
Distinti saluti
Avv. Felice Bruni - Catanzaro

Avv. Felice Bruni Avvocato a Catanzaro

264 Risposte

Gentile Sig mi permetto di inserirmi in quanto già da lei contattata. Un avvocato ha il dovere di rendere partecipe il proprio assistito sul lavoro che sta effettuando. Inoltre una volta che una persona sporge un eventuale querela alla procura della Repubblica competente il magistrato titolare ha l obbligo di indagare su eventuali ipotesi crimose effettivamente ravvisabili e dubito che sia"sensibile"ad ingerenze ...di ogni tipo. Cordialmente
Avv francesca di nardo

Studio penale Di Nardo Avvocato a Roma

141 Risposte

Gentile Sig Tiziana mi permetto di inserirmi in quanto già da lei contattata in precedenza. L avvocato è tenuto a mettere al corrente il proprio assistito sul lavoro che sta effettuando e far mostrare il suo operato. Inoltre nel momento in cui si sporge una eventuale denuncia alla procura della Repubblica competente il magistrato titolare ha l obbligo di indagare su eventuali ipotesi crimose effettivamente ravvisabili e dubito che sia"sensibile"ad ingerenze esterne e di presunti poteri forti. Cordialmente. Avv francesca di nardo

Studio penale Di Nardo Avvocato a Roma