Risarcimento infortunio in albergo

Inviata da Pietro Binda. 28 giu 2017 Risarcimento danni

Buongiorno stamani appoggiandomi ad un lavandino questo è ceduto creandomi un taglio non indifferente sulla gamba. Come posso fare per ottenere un risarcimento? Mi costerà giorni di lavoro oltre che 12 punti e tanto dolore

Miglior risposta

Buongiorno,
Deve redigere lettera raccomandata da inviare all'albergo presso il quale ha soggiornato e chiedere che le venga comunicata la compagnia assicurativa. Il mio studio si occupa di pratiche di risarcimento danni, pertanto se desidera sono a completa disposizione. Cordiali saluti
Avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Se ha testimoni di quanto accaduto e sempre che l'evento non sia avvenuto per colpa vostra, Lei può mandare una raccomandata con la richiesta di risarcimento all'albergo. Normalmente sono assicurati per danni a terzi.
A Sua disposizione. Avv. Giovanni Randon Vicenza

Avv. Giovanni Randon Avvocato a Lonigo

176 Risposte

Egregio Sig. Binda,si procuri,se possibile,una documentazione fotografica,individui dei testimoni,conservi la documentazione medica e si faccia redigere una relazione medico-legale e poi segua le giuste indicazioni dei Colleghi che mi hanno preceduto.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Buonanotte giorno Sig. Binda,
deve inviare all'hotel una racc. con ricevuta di ritorno denunciando i fatti e chiedendo il risarcimento di tutti i danni (comprensi quelli relativi la Sua assenza dal lavoro.
Se ritiene, la sottoscritta si occupa proprio di risarcimento danni. Mi contatti pure per una chiacchierata senza impegno. Se vuole sono a disposizione.
Cordiali saluti
Avv. Marlisa Blardi

AVV. MARLISA BLARDI Avvocato a Bologna

155 Risposte

Buongiorno si puo' chiedere il risarcimento dei danni all'albergo. Si deve prima mandare una lettera raccomandata di apertura dell'infortunio con richiesta di scarico all"eventuale assicurazione e poi se nom si ottiene in via stragiudiziale un accordo si puo' attivare un contenzioso. Ovviamente l'onere della prova circa il verificarsi dell'evento ed il danno devono essere assolti da lei

Studio Legale Avv. Ludovico Gamberini Avvocato a Bologna

52 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni