Rinovo di permesso scaduto

Inviata da Bernardo. 1 lug 2020

Ho il permesso scaduto al 2012 peró dal 2016 cerco di rinovarlo adesso ho un lavoro con contrato indeterminado, 1 anno pagando contributi ho la patente italiana rinovvada come posso fare adesso con la sanatoria poyrei rinovarlo? Prima del de escadere ho versado contributi per anni grazie per la risposta.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

sembrerebbe di si ma i dat fornit non sono sufficienti.c vorrebbe una analisi completa.a disposizione avv roberta rossetto

Avv. Roberta Rossetto Avvocato a San Giuliano Terme

65 Risposte

30 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno. Per capire se può accedere o meno alla sanatoria bisogna sapere quale sia l'ambito lavorativo in cui ha prestato o presta attività per capire in quale delle tre opzioni previste dalla sanatoria potrebbe eventualmente rientrare.
È necessario vedere anche che titolo di soggiorno ha in questo momento e se sia scaduto o no.

Avvocato Krizia Anna Chiappini Avvocato a Padova

1 Risposta

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno dipende dal tipo di lavoro che ha svolto nei precedenti anni. Se ha lavorato nei settori indicati dalla sanatoria può chiedere il permesso oppure se ha un opportunità lavorativa nei medesimi settori ( colf badante e settore zootecnico)il datore di lavoro può avviare la richiesta di sanatoria.
Sarebbe opportuno fissare un appuntamento.
Cordiali saluti
Avv Roberta Zambelli

Avv. Roberta Zambelli Avvocato a Bergamo

4 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

avvocati 9250

avvocati

domande 19000

domande

Risposte 46300

Risposte