Rinosettoplastica mal riuscita

Inviata da Erno. 10 set 2019

Buonasera, nel dicembre 2017 ho effettuato una rinosettoplastica a Milano, l'obiettivo era quello di migliorare la punta e togliere il gibbo in ambito estetico e quello di migliorare la respirazione in ambito funzionale.
Il risultato è stato che ho comunque sempre il naso chiuso lo stesso (meno di prima ma sempre chiuso), la punta è migliorata di poco, gibbo rimasto ma sopratutto ora il naso è asimmetrico tant'è che se faccio una foto di fronte o a 3/4 sembra che abbia preso un pungo o qualcosa del genere. Inoltre il medico è sempre stato molto sbrigativo quando ho espresso le mie lamentele. Episodio di particolare gravità ma grazie al cielo guarito è stato quando mi ha iniettato del cortisone nel naso creandomi per mesi un solco di colore nero/bluastro.
Mi piacerebbe sapere se ci sono gli estremi per una causa, non sono per niente soddisfatto, non sono contento del risultato, Immaginate di fare una cosa tanto ambita e poi non poter fare una foto perché sembra di essere stati picchiati!
Vorrei capire se ci sono associazioni che si occupano di questi casi e i costi. Cordiali saluti

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

senzaltro può fare causa ed avere soddisfazione, prima però deve rivolgersi ad altro chirurgo estetico per un parere, per istruire il tutto occorre una relazione di un medico legale ........

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1218 Risposte

689 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Occorre il parere di un altro specialista per poi valutare gli estremi per una causa

Avv. Laura Casali Avvocato a Bologna

2 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

dovrebbe preliminarmente chiedere un parere ad altro chirurgo estetico o medico legale.

Avv. Andrea Demarchi Avvocato a Trieste

176 Risposte

45 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

avvocati 9250

avvocati

domande 19000

domande

Risposte 46300

Risposte