Richiesta capacità giuridica

Inviata da Fabis maria. 24 apr 2024

Buon giorno,

devo sapere se, facendo richiesta di trasferimento di una sede processuale e nuova istanza, è possibile mantenere il materiale che ho inviato alle USSLL durante la procedura, annullare la diagnosi e sentenza per uso di dispositivi sperimentali senza il mio consenso, nonché quello dello Stato. Preciso che la richiesta della perizia è stata giustificata dalla presenza di calunnie, altrimenti non avrebbe avuto luogo. Purtroppo sono venuta a conoscenza troppo tardi perché avevo perso la residenza dopo un censimento e non ho ricevuto nessuna notifica. A questo punto se dovessi inoltrare denunce contro chi mi ha denunciata, supportata da documentazione / video,vai potrebbe annullare tale richiesta? Mi spiego: se si prova che i reati non sono stati commessi mancherebbe la motivazione per cui si è indagato sulla mia vita privata e resa pubblica. Distruzione del materiale che, tra l' altro è mendace in molti punti, non una fedele rappresentazione dei fatti, molte omissioni, di conseguenza male interpretazioni. Una documentazione di base avvenuta per una mia mancata segnalazione alle USSLL: c' era stata 25 anni fa un' indagine su un condomino, uscita la notizia del suo arresto sul giornale pochi mesi dopo la nostra diagnosi " paranoia " avvenuta in un solo minuto e solo perché io e mio fratello ci siamo accorti del movimento strano intorno a noi persistente per un anno. Seppur evitando di comunicare pedinamenti all' autorità che ci aveva posto delle domande perché avevano sentito gridare mio fratello,venivano chiamate le USSLL. Io comunque ero rimasta estranea, in disparte e in silenzio, l' ho seguito in caserma per dargli credibilità. Se è possibile, su riscontro dell' arresto del condomino, eccepire la psicosi, terreno fertile per altre questioni attuali, discriminazioni che hanno dato avvio a diffamazioni, bullismo e calunnie.

Chiedo se sia possibile risolvere la mia questione prettamente in ambito penale mediando con l' amministrazione in via stragiudiziale, ma solo per abbreviare i tempi, avvalorando un contesto straordinario ignorato e che ha fuorviato i professionisti nella loro diagnosi. Seppur avessi dato in parte importanti comunicazioni sin dall' inizio, non solo sono mai stati meritevoli di una domanda di chiarimento, ma si è spostato il baricentro del problema su mio fratello con il quale convivo. È con me solo ed unicamente a mia tutela per il bullismo e per le controversie nate per i pregiudizi legate ad uno status errato dopo aver perso io la residenza a seguito di un trasferimento dalla mia casa di proprietà per motivi di insegnamento. Rinunce e sacrifici per lunghi anni accanto a me, appartamenti sfitti per premura di non lasciarmi da sola dato il continuo verificarsi di spiacevoli episodi, a cadenza giornaliera. Indipendenti da molti anni ma rimasti in contatto per condividere un po' di tempo libero con amici in comune seppur avessimo avuto le nostre personali frequentazioni, il nostro rapporto è stato frainteso. Interrotto il nostro consueto stile di vita, interessi, passioni e legami affettivi. Precisato alle ussll tale rapporto ed attribuito alterazione del nostro umore al contesto straordinario e al suo estenuante perdurare. Altresì che la documentazione fosse parziale e faziosa, mai rappresentazione fedele dei fatti.

Sono stata diffamata su you toube da alcuni operatori nell' esercizio delle loro funzioni dichiarando il falso e secondo modalità atte ad offendere, ripetutamente, senza un minimo di reciprocità e coerenza con la motivazione del loro ingresso.

Richiesta:

Capacità giuridica, ho inviato e mail alle ussll, parlavano di errore giudiziario, o meglio orrore giudiziario ma, a quanto pare non avendo fatto i test perché mi sembravano pregiudizievoli avendo loro comunque la risposta speravo in un intervento della pm che avrebbe potuto convalidare lo stalking. Una procedura lunga 15 anni SOTTOBANCO e all' improvviso mi sono ritrovata con un' emergenza al seguito, un 118 con la minaccia di un tso, elettroshock mai smentito da nessuno.. Se a richiedere la perizia fosse stato il giudice chi e come avrebbe potuto intervenire?
Non ho avuto un avvocato ad assistermi, chiesto la data del processo a chi ha fatto diagnosi se ne avessi avuto uno, ma non mi ha risposto. Sono stata esclusa.

Urgente bisogno dei documenti di identità per controlli medici

REVOCA DEL PROVVEDIMENTO e della procedura.

Interruzione dei trattamenti di cui non ho notizia né motivazioni

Cordiali saluti

Fabbri Chiara