revoca porto d'armi

Inviata da nuccio. 10 lug 2021 Responsabilità civile

in data 21/04/2021 la questura rilascia il porto d'armi per uso sportivo, in data 25/06/2021 la stessa questura revoca il precedente porto d'armi( e revolver acquistato il giorno prima ) poichè consigliata dalla prefettura a sua volta allertata dalla USL dato che in una precedente visita (il 03/02/2021 ero stato riconosciuto non idoneo ! )preciso che il N.O. esibito in questura è stato rilasciato dalla sede legale di medicina militare a ciò preposto ( in precedenza un psicologo iscritto all'albo aveva certificato la mia idoneità...mentale ! ) mai avuto condanne o carichi pendenti in corso mi trovo in una situazione a dir poco strana dato che nessuno di chi interpellato competenti o funzionari sa o vuole spiegarmi la liceità di detto provvedimento. , sto preparando il ricorso al TAR. preciso ex dipendente Ministero Giustizia per 40 anni. Ma un Suo parere sarebbe per me molto importante grazie

Miglior risposta

Egregio sig.Nuccio,mi pare proponibile il ricorso se corredato da un parere medico legale sulla fallaci della motivazione negativa.Cordialmente,avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Responsabilità civile

Vedere più avvocati specializzati in Responsabilità civile

Altre domande su Responsabilità civile