Non puoi recarti in nessuno studio?
Trova un avvocato online

Revoca contratto di lavoro con pubblica amministrazione.

Inviata da flenti. 4 ott 2020

Salve, lavoro nel pubblico da 7 mesi a tempo determinato con contratto di lavoro firmato ogni tre mesi al terzo rinnovo mi si nega il contratto ! Specifico di far parte di una graduatoria regionale stilata dopo concorso pubblico a tempo indeterminato per cui mio malgrado perderei il diritto ad una assunzione molto importante per me e la mia famiglia. La pubblica amministrazione per cui lavoravo asserisce:che da una disamina dei casellari giudiziari e emerso a mio carico una condanna passato ingiudicato purtroppo incompatibile con la stipula di contratti di lavoro con la P.A. !!!!Allora, si, lo sbaglio lo fatto ma allora si rammentava di patteggiare propio per questo motivo per poter un domani partecipare a lavori con P.A:infatti sia sul casellario giudiziario che su carichi pendendi esce NULLA,L 'articolo per cui sono stato condannato e il 479 c.p.p. com.1 nel 2018.Ora, potrei secondo voi fare ricorso??????? da una mia ricerca sommaria fatta personalmente non ho riscontrato questo art.fra i tanti che diniegono di contrarre con le P:A.?????

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno,
la vicenda è complessa e merita uno studio approfondito per valutare la sussistenza dei presupposti per un eventuale ricorso.
Il nostro Studio (Napoli e Milano) è a Sua disposizione qualora ne abbia necessità.
Cordiali saluti.
IClegal

IClegal - Iacouzzi Cantarelli & Partners Avvocato a Napoli

9 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. QANDA_form_public_description2_lbl

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

QANDA_form_send_feedback_ttl

QANDA_form_send_feedback_lbl

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 8900

avvocati

domande 12450

domande

Risposte 42300

Risposte