Restituzione cauzione contratto affitto

Inviata da Campanita. 20 lug 2022 Diritto delle locazioni

Il mese scorso ho finito il contratto d'affitto e non mi è stata restituita la caparra, il proprietario di casa ha detto che era pitturata male e non come prima, anche se io ho pulito l'interruttori della luce e i battiscopa dell'appartamento. Lui ha visionato la casa con l'agente. Immobiliare e mi hanno detto l'avrebbero visionata da soli. Il contratto e dissolto e poi mi comunica che la caparra se la trattiene perché e pitturato male, ma ora quando l'ho chiesto la cauzione un'altra volta mi dice che se l'imbianchino le dic e quanto costa il danno lui mi invia la fattura a casa se si fa pagare da me il danno oltre a gli 880, io sono sincera ho pitturato da sola non era perfetta ma sicuramente non era a rega d'arte come dice lui, in più mi dà colpa che sono entrati altri inquilini e per loro va bene così ma no la daranno pitturata. Ma si era un danno grave mica l'affittavano dopo due settimane che siano andati via noi. Cosa posso fare?

Avvocati specializzati in Diritto delle locazioni

Vedere più avvocati specializzati in Diritto delle locazioni

Altre domande su Diritto delle locazioni