recupero denaro prestato

Inviata da Donatella Monetti. 6 lug 2017

Buongiorno ho prestato dei soldi ad un amico che si è trovato in difficoltà.
Con questo amico volevo aprire una società per avere qualche soldo in più.
Purtroppo questo progetto non è andato a buon fine perché non mi hanno dato il prestito.
Non ho firmato nulla nemmeno che ero socia.
Riguardo ai soldi prestati ho solo sms su whatsap dove lui mi chiede quando 500€ quando 400€ e ultimo 200€ perché non sapeva come pagare certe cose e lui avendo una moglie e due bambini piccoli glieli ho prestati perché era disperato.
Lui ora non me li vuole ridare perché dice che gli ho causato un danno alla società. Ma ripeto non ero nemmeno socia.
Ho provato a chiamarlo ma nulla ho spedito sms ma nulla.
Io ora avrei bisogno di quei soldi come posso fare per riaverli?
Grazie mille

Miglior risposta

la situazione è delicata, le prove del prestito su watsup vanno bene..............mi contatti per un'appuntamento

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Gent.le Sig.ra Donatella, le consiglio di recarsi da un avvocato della sua zona per l'invio di una diffida. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti.
Avv. Laura Fagotto (Pordenone)

Anonimo-165056 Avvocato a Pordenone

85 Risposte

Gentile signora Donatella,registri telefonate a viva voce con presenza di testimoni,dalle quali possa dedursi che ha ricevuto le somme e poi,con l'ausilio di un avvocato,promuova un giudizio civile per la restituzione delle somme.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli