Recessione da contratto di affitto

Inviata da Enrico. 5 mag 2015 Contratti

Buongiorno, martedì scorso ho firmato un contratto di affitto. Facendo un'indagine ho scoperto che le spese condominiali sono più alte di quanto mi hanno fatto credere, e non solo quelle condominiali ma anche luce, gas, acqua, etc. Sul contratto non vengono menzionate queste spese, come posso fare? Devo pensare si tratti di un contratto fasullo dato che non sono presenti questi elementi? Purtroppo non sono molto pratico di contratti...c'è la possibilità di recedere dal contratto prima di andarci ad abitare? Mi sento preso in giro ed è una questione di principio...

Miglior risposta

Egregio Sig. Enrico,
per valutare la possibilità di recedere dal contratto è necessario che io legga il contratto e gli ulteriori eventuali documenti come la proposta e/o informative scritte sulle spese condominiali e di gestione.
Per assistenza può contattarmi presso i miei recapiti pubblicati sul mio profilo di questo portale.
Cordiali saluti.
Avv. Lucilla Navarra

Avv. Lucilla Navarra Avvocato a Roma

332 Risposte

È necessario leggere il contratto e verificare cosa prevede, anche in punto spese condominiali, poi si può verificare la possibilità di recesso.

Resto a disposizione

Sig. Enrico, mi spiace per la sua situazione, stirata di una circostanza veramente spiacevole. Comunque per sapere come muoversi in questo caso mi occorre conoscere le clausole del contratto che ha sottoscritto, in particolare quella sul recesso e a cnhe eventuali documenti informativi attinenti all'appartamento circa costi di condominio ecc.
Mi contatti per approfondire la sua questione. La mia e-mail e recapiti telefonici sono indicati sul mio profilo presente sul portale. Avv. Raffaella Scarinci

Avv. Scarinci Raffaella Avvocato a Notaresco

112 Risposte

Gentile Enrico, mi mandi cortesemente il contratto via mail dal momento che devo verificare di quali spese si tratti e in che modo e'stato regolarmentato il diritto di recesso. Trova e-mail e numeri di telefono sul mio profilo di questo portale. Cordiali saluti. Avv. Riccardo Galli di Piacenza

Avv. Riccardo Galli Avvocato a Piacenza

506 Risposte

Avvocati specializzati in Contratti

Vedere più avvocati specializzati in Contratti

Altre domande su Contratti