Reato di favoreggiamento personale

Inviata da Iosif. 5 dic 2017 · 3 Risposte · Diritto processuale

Buonasera
Sono indagato per favoreggiamento personale...vorrei optare per la messa alla prova,quanto puo' costare al massimo questa soluzione?

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Sono disponibile per fornirle tutte le informazioni del caso.
    Cordialità

    Pubblicato il 06 Dicembre 2017

    Logo Avv. Luca Pompei

    105 Risposte

    150 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7900 Avvocati a tua disposizione
    • 7950 Domande inviate
    • 25800 Risposte inviate
    • Egregio Sig. Los if, se vuole posso inviarle la tariffa professionale,che pero' prevede eventuali riduzioni o aumenti in relazione al caso concreto.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

      Pubblicato il 07 Dicembre 2017

      Logo Avv. Alfredo Guarino

      1870 Risposte

      381 Valutazioni positive

    • Egregio Signore,
      per avere un preventivo dettagliato e delineare la più opportuna strategia difensiva, è necessario fissare un appuntamento in studio.
      Saluti cordiali
      Avv. Francesco De Bona
      Belluno BL

      Pubblicato il 07 Dicembre 2017

      Logo Studio legale Avv. Francesco De Bona

      3 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande