Problemi con la palestra

Inviata da Alessandro. 31 mag 2016

Buonasera,
io ieri sono andato ad una palestra solo per informarmi e loro mi hanno subito messo davanti ad una promozione che io inconsciamente ho approvato! Ho dato i miei dati e firmato dei fogli e mi hanno detto che oggi avrei dovuto portare i soldi, solo che io ho un problema e non posso più andarci, solo che per loro io risulto iscritto, posso non avendo pagato né nulla annullare tutto?

Miglior risposta

Buongiorno Signor Alessandro.
Per rispondere al Suo quesito in maniera appropriata bisognerebbe visionare il documento che ha sottoscritto. In ogni caso, Le consiglio di disdettare/risolvere il "contratto" il prima possibile mediante raccomandata a.r. o a mani.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

buongiorno, normalmente i contratti prevedono per il cliente consumatore il diritto di recesso da esercitare entro un termine breve a pena di decadenza.
Verifichi il Suo documento e invii racc.A.R. di recesso dal contratto.
In caso di dubbio sono a Sua disposizione
Saluti cordiali
Avv. Antonio Cesarini

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Prima di firmare sarebbe buona cosa leggere cosa si firma. Senza sapere cosa ha firmato non si può neppure rispondere. In linea generale può annullare un contratto per eventi sopravvenuti che rendono l'esecuzione impossibile. (Es. malattia prolungata)

AP Civil Law Firm Alessandro Pedone Avvocato a Bergamo

8 Risposte

1 voto positivo