Problemi con abbonamento Mediaset Premium

Inviata da Mario. 5 mag 2015

Ho (o avevo?!) un abbonamento con Mediaset Premium. Dai primi di ottobre fino a quando ho staccato il decoder, cioè fine marzo, per qualche misterioso motivo Mediaset non ha più trasmesso il calcio per il quale mi ero abbonato. A fine dicembre chiamò un operatore che mi disse: "Risulta una fattura da pagare". Spiegato l'accaduto, ovvero che da novembre non pagai perché effettivamente non avevo il servizio attivo, la risposta fu la seguente: "paghi la fattura Novembre/Dicembre che poi sarà rimborsato"; da ingenuo quale sono ho pagato ma del rimborso nemmeno l'ombra, anzi ora vogliono che paghi gennaio/febbraio a vuoto per un abbonamento di cui non ho usufruito. Ho da pagare le fatture per questi 5 mesi nonostante io non sia riuscito a vedere nemmeno una partita da ottobre?

Miglior risposta

Egregio Sig. Mario,
Lei è vittima di un disservizio, mi contatti presso i recapiti i recapiti pubblicati sul mio profilo di questo portale così da valutare nel dettaglio la situazione e trovare la soluzione.
Cordiali saluti.
Avv. Lucilla Navarra

Avv. Lucilla Navarra Avvocato a Roma

332 Risposte

Avrebbe dovuto contestare quanto accaduto con raccomandata. Ora mi pare difficile provare la circostanza.

Resto a disposizione

Sig. Mario la sua è una situazione che si verifica spesso. In questi casi, ovvero disservizio, la prima cosa da fare è spedire un reclamo per iscritto al gestore del servizio. da quello che mi ha scritto questa azione non si evince.
Se vuole mi contatti tramite i riferimenti che trova sul portale, in modo da esaminare nel dettaglio la sua situazione e trovare una soluzione. Nel frattempo non paghi. Avv. Raffaella Scarinci

Avv. Scarinci Raffaella Avvocato a Notaresco