problema con un condomine

Inviata da maria. 11 ago 2019 Diritto condominiale

Buongiorno io sono un inquilina del secondo piano
al primo abitano una coppia di sposi il marito vuole comandar ein casa mia mi dice come devo spader ei panni,mi accusa che cadono i peli dle mio cane che e un pincher tenuto in camera e no fuori al balcone,nei balcono vicini ci sono cnai tneuti fuori,ogni cosa che accade tipo ci fu un incendio e cadeva cenere nei balconi pensano ch sono io mi accusani di tutto e mi dicono come comportarmi e' diventato un vero stress per me.Loro pero' accendono la brace io sono asmatica.
PHo avvisato l'amministratore spera faccia qualcosa ho dato anche il mio certificato medico.Cosa si puo' fare affinche' queste persone non mi molestino piu'?La sera lasciano i panni stesi fuori che con l'umidita' si inumidiscono salgono su a cas amia alle 22.00 bussnao la porta battendo i pugni e inveendo contro mia madre di 90 anni non hanno prove e accusano cosa posso fare??C'e una denuncia in questo caso pero' poi non ho le prove e testimoni che mi fnano questo.Grazie

Miglior risposta

Gentile signora,Le consiglio di rispettare le norme condominiali e del buon vivere civile;per il resto faccia inviare da un avvocato una diffida,raccolga le prove degli illeciti altrui e poi si vedrà se occorrono ulteriori iniziative. Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

La storia ricorda a grandi linee quella della favola del lupo e dell'agnello, dove il lupo che si abbeverava al ruscello e stava più in alto , si lamentava che l'agnello, che stava più in basso, gli sporcasse l'acqua che beveva.
I vicini vanno diffidati, con comunicazione scritta, da portare a conoscenza anche dell'amministratore, minacciando azioni legali se le molestie e le minacce si rinnovassero. Se Lei è inquilina interessi del caso anche il proprietario locatore

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto condominiale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto condominiale

Altre domande su Diritto condominiale