problema con un condomine

Inviata da ANNA GRANITO. 11 ago 2019 2 Risposte  · Diritto condominiale

Buongiorno io sono un inquilina del secondo piano
al primo abitano una coppia di sposi il marito vuole comandar ein casa mia mi dice come devo spader ei panni,mi accusa che cadono i peli dle mio cane che e un pincher tenuto in camera e no fuori al balcone,nei balcono vicini ci sono cnai tneuti fuori,ogni cosa che accade tipo ci fu un incendio e cadeva cenere nei balconi pensano ch sono io mi accusani di tutto e mi dicono come comportarmi e' diventato un vero stress per me.Loro pero' accendono la brace io sono asmatica.
PHo avvisato l'amministratore spera faccia qualcosa ho dato anche il mio certificato medico.Cosa si puo' fare affinche' queste persone non mi molestino piu'?La sera lasciano i panni stesi fuori che con l'umidita' si inumidiscono salgono su a cas amia alle 22.00 bussnao la porta battendo i pugni e inveendo contro mia madre di 90 anni non hanno prove e accusano cosa posso fare??C'e una denuncia in questo caso pero' poi non ho le prove e testimoni che mi fnano questo.Grazie

marito , denuncia

Miglior risposta

Gentile signora,Le consiglio di rispettare le norme condominiali e del buon vivere civile;per il resto faccia inviare da un avvocato una diffida,raccolga le prove degli illeciti altrui e poi si vedrà se occorrono ulteriori iniziative. Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La storia ricorda a grandi linee quella della favola del lupo e dell'agnello, dove il lupo che si abbeverava al ruscello e stava più in alto , si lamentava che l'agnello, che stava più in basso, gli sporcasse l'acqua che beveva.
I vicini vanno diffidati, con comunicazione scritta, da portare a conoscenza anche dell'amministratore, minacciando azioni legali se le molestie e le minacce si rinnovassero. Se Lei è inquilina interessi del caso anche il proprietario locatore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 AGO 2019

Logo Avv. Antonio Cesarini Avv. Antonio Cesarini

1310 Risposte

447 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Problemi con il condomino

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2015

Problemi con l'amministratore di condominio

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Aprile 2018

Legge animali condominio

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2019

Mobbing condominio

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Novembre 2018

Pergotenda condominio

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Marzo 2017

Manutenzione straordinaria condominio

8 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Parcheggio auto in condominio

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Maggio 2015

Condominio morosità ed assicurazione

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Settembre 2017

Denuncia per Batteria in Condominio

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Febbraio 2019