privacy in internet Vicenza

Inviata da nitta arruda. 11 lug 2018 1 Risposta  · Tutela della privacy

buonasera ho bisogno di un professionale della tutela della privacy qui a vicenza

Miglior risposta

Buongiorno, raccomanderei di specificare meglio quali siano le Sue esigenze, mediante altra domanda. Saluti. Dott. Lic. Luca Cortese

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
privacy e rete internet

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2017

violazione della privacy su internet

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Luglio 2017

Quanto pubblicizzato sul sito internet è obbligatorio rispettarlo?

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Gennaio 2018

La banca comunica password a terzi senza consenso dell'interessato

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Agosto 2016