Accesso Avvocati Registra il tuo studio gratis

Preventivo per art 73 di lieve entità

Inviata da anonimo. 27 nov 2016 4 Risposte

Salve, volevo sapere quanto si spende per un avvocato penalista per il mio caso.
Sono unostudente universitario di 22 anni
Sono stato fermato con 13,5gr di marijuana e bilancino,volevo sapere per richiedere la messa alla prova quanto dovrò spendere per un avvocato.

Miglior risposta

Buonasera,
premesso che i prezzi variano da legale a legale ed in base all'attività svolta comunque per un idea di base ci sono i parametri minimi-massimi di cui al D.M. 55/14.
Se vuole può farsi un idea su molti siti internet ci sono delle applicazioni in cui può calcolare i parametri suddetti.
Se vuole può contattarmi per un preventivo dettagliato senza impegno.
Cordiali saluti
Avv. Jacopo Pepi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

I compensi variano da legale a legale.
Se lo desidera può contattarmi per un preventivo.
Cordiali saluti.
Avv. Matteo Bettin

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 NOV 2016

Logo Avvocato Matteo Bettin Avvocato Matteo Bettin

10 Risposte

7 voti positivi

Salve,
i compensi sono decisi in linea di massima dal singolo legale.
La informo in ogni caso che se Lei ha un reddito imponibile (risultante dall'ultima dichiarazione) non superiore a euro 11.369,24, può avvalersi di un legale abilitato al gratuito patrocinio.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 NOV 2016

Logo AVV. MARLISA BLARDI AVV. MARLISA BLARDI

155 Risposte

55 voti positivi

Dipende dai prezzi applicati dai singoli avvocati della Sua città.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 NOV 2016

Logo Avv. Cristian Aureli Avv. Cristian Aureli

116 Risposte

371 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aggravante recidiva

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2019

Riesame obbligo di dimora e appello

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Aprile 2019

Spostamento domicilio in Obbligo di firma o di dimora

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Marzo 2019