Possono

Inviata da Vita. 10 dic 2019 Contratti

Buongiorno.
Ho firmato un contratto per quanto riguarda un apparecchio odontoiatrico per mia figlia (minorenne).
Avendo avuto problemi economici non ho potuto più continuare con i pagamenti e per questo non ha finito il lavoro.
Possono mandare il resto del pagamento pur non avendo finito il lavoro a mia figlia ora maggiorenne?

Miglior risposta

Buongiorno Signora
in riferimento al suo quesito le rispondo come segue.
Il centro odontoiatrico potrebbe richiedere il pagamento dell'apparecchio dentale effettivamente realizzato (che da quanto ho capito Lei avrebbe già pagato) ma non potrà richiedere altri importi, in considerazione del mancato completamento dell'opera iniziata. In ogni caso, se Lei ha sottoscritto un contratto sarebbe necessario leggerlo attentamente per fornire una consulenza precisa e completa. Spero di esserLe stata utile.
Buona giornata
Avv. Beatrice Capitanucci

Avv. Beatrice Capitanucci Avvocato a Assisi

16 Risposte

Egregio sig.Vita,Per i compensi professionali si ma per i costi dei materiali devono dimostrare di averli acquistati e porli a Sua disposizione.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Contratti

Vedere più avvocati specializzati in Contratti

Altre domande su Contratti