Posso prendere la Naspi?

Inviata da Cris. 27 apr 2016 Licenziamento

Mi hanno spostato con il lavoro dall'altra parte della citta e non mi va bene perché ci metto più di un ora in autobus, se mi licenzio prendo la Naspi?

Miglior risposta

Buongiorno Cris,

potrebbe prendere la NASpi, se il trasferimento è stato ingiustificato e/o illegittimo, quindi bisognerebbe valutare in concreto la Sua situazione.

Cordialità.

Avv. Valentina Cardani

Avv. Valentina Cardani Avvocato a Novara

27 Risposte

Gentile Cris,

sono a Sua disposizione per impugnare il trasferimento avanti il giudice del lavoro e richiedere la Naspi), cordiali saluti.

avv. Giovanni Bonomo

Avv. Giovanni Bonomo Avvocato a Milano

196 Risposte

Egregio Cris,
prima di poter dimettersi per giusta causa (requisito per ottenere la Naspi) dovrebbe chiedere al Giudice del Lavoro l'accertamento dell'illegittimità del trasferimento.
Cordiali saluti,
Antonella Lopopolo

Studio Legale Avv. Antonella Lopopolo Avvocato a Milano

111 Risposte

Avvocati specializzati in Licenziamento

Vedere più avvocati specializzati in Licenziamento

Altre domande su Licenziamento