Posso denunciare queste violenze psicologiche?

Inviata da MaRTy98. 13 set 2016 Violenza domestica

Salve.. Vorrei chiedere se ho la possibilità di poter ritrovare la pace perduta. Vi spiego: la mia colpa secondo la mia famiglia è stata innamorarmi di un ragazzo che secondo la loro mentalità è sbagliato. Ormai sto insieme con lui da 3 mesi anche se di nascosto, loro ormai mi maltrattano. Sono la pecora nera della famiglia, mi hanno portata all'esasperazione la pazza sono io secondo i loro ragionamenti. Vorrei fare qualcosa perché nessuno si merita di stare così. Per me è violenza psicologica . È assurdo che una madre non chieda alla propria figlia come stai e di colpo solo perché fidanzata inizi ad urlargli contro e trattarla male, siamo nel 2016 o stiamo regredendo piano piano? Sto molto male piango all improvviso e mi sento sola, in gabbia perché poi non godo nemmeno della mia libertà che qualunque essere dovrebbe avere. Cosa posso fare ?

Miglior risposta

no so se lei è maggiorenne, sarebbe importante saperlo, ad ogni modo deve rivolgersi ad una assistente sociale della sua zona................

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

La risposta dipende anche dalla Sua eta' ,dalle concrete condotte che subisce e dalle Sue prospettive;per ora Le consiglio di rivolgersi ad un familiare autorevole e,se senza effetto,ad un avvocato o ai servizi sociali della Sua citta'.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica