Posso correre dei rischi?

Inviata da Amelie. 9 gen 2016

Salve,
tempo fa tramite le pagine di Facebook ho venduto dei capi, essi non sono mai stati consegnati e ho prontamente rimborsato l'intera somma!
Una volta effettuato il rimborso per l'intera cifra mi viene detto che comunque sono in corso dei controlli, posso rischiare qualcosa se pur ho rimborsato e perciò non ho rubato soldi a nessuno?

Miglior risposta

Buonasera Signora Amelie.
Stia tranquilla!
Lei ha agito correttamente, restituendo l'intera somma che Le era stata corrisposta a titolo di pagamento dei capi compravenduti.
Pertanto, non ritengo possa esserLe imputato e/o addebitato alcun comportamento scorretto.
In ogni caso, se all'esito dei controlli di cui narra dovessero sorgere delle problematiche, non esiti a contattarmi.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Gentile Amelie, ritengo che non debba remore alcunche':potrebbe solo esservi una ulteriore richiesta di interessi legali sulla somma pagata,relativa al periodo intercorrente fra il pagamento e la restituzione ma suppongo che si tratti di una somma minima Alfredo Guarino Napoli

4408 Risposte

Gentile signora,
controlli da chi e per quale ragione?
In linea di massima se la compravendita e la restituzione del denaro è stata eseguita con tutti i crismi non credo che debba temere alcunché.

Studio Legale Vitelli Avvocato a Latina