Possibile querela

Inviata da Federico. 31 mar 2023

Buonasera, ieri sera tornando dal lavoro, nella stradina privata che conduce al cancello del mio parcheggio condominiale, ho trovato una vettura parcheggiata malamente, che oltre a rendermi difficoltoso il transito, impediva l'accesso al mio parcheggio privato in questo ostruiva il cancello di accesso. Ho dovuto lasciare la vettura in mezzo alla strada e mi sono messo alla ricerca del proprietario per farla spostare. Consideri che la via privata è molto stretta e pertanto nessuno riusciva più a passare in caso di bisogno... Dopo un po'di tempo una vettura parcheggiata regolarmente se n'è andata permettendo di sostare con la mia vettura senza creare intralcio ma rimanendo in attesa di poter accedere alla mia proprietà. In precedenza qualcuno dei condomini aveva lasciato un biglietto sulla vettura che ostruiva il passaggio intimando di spostarla.... Ebbene dopo un'ora il proprietario della stessa mi aggrediva verbalmente accusandomi di aver lasciato il biglietto e di avere rigato l'auto... Ovviamente non sono responsabile della cosa ma l'ho comunque intimato a non parcheggiare più l'auto ostruendo l'accesso alla mia proprietà

Lo stesso mi minacciava di avere delle telecamere nascoste in auto atte a riprenderebil responsabile e che mi avrebbe denunciato.... Lo stesso mi minacciava di ripresentarsi nei prossimi giorni e di tagliare le gomme alla mia auto.... Come posso agire?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 9200

avvocati

domande 18800

domande

Risposte 46050

Risposte