Perquisizione per droga a casa

Inviata da Rocco Giurni. 7 lug 2018 Arresto

100grammi di Cannabbis tutta suddivisa in 100 dosi ,10 grammi di cocaina pura in 10 differnti dosi ermeticamente chiuse,4bilancini di proffesione,4piante di cannabis coltivate in soffitta con l'aiuto di lampade apposta da 300watt,tutte nel l'oro piena fioritura ,cioè 2 giorni e tagliavo,tutto qui...Ma il succo della storia ,ricordando che hò 18 anni incensuarto mai nulla nemmeno articoli 75 ,il maresciallo dei carabineri mi ha picchiato più volte ,tutto ciò e sucesso nella mia camera da letto,che ho accuratamente istallato una bella top telecamera ad infrarossi in hd ed a ripreso il tutto mentre mi picchiava ripetutamente piùe più volete facerndomi cadere un dente e spaccandomi il labbro superiore ed inferiore ,occhio tumefatto ,quello sinistro come faccio? ho tutto.Le accuse spaccio internazionale di stupefacendi...

Miglior risposta

Buongiorno, la sua situazione è complessa.
Da un lato dovrà difendersi nel procedimento per lo spaccio degli stupefacenti e dallaltro denunciare le violenze subite.
Cordiali saluti.
Avv. Jacopo Pepi, Firenze

Studio Avvocati Pepi Avvocato a Firenze

471 Risposte

Buongiorno
Se sei incensurato , visto il quantitativo di sostanza detenuta che sicuramente sarà difficile far rientrare nel solo uso personale (se sei assuntore di sostanze conviene dimostrarlo), ti converrebbe concordare un patteggiamento col pm , insistendo per il riconoscimento del comma 5 dpr 309/90 , attenuanti generiche e la pena sospesa.
Per le botte subite al momento dell'arresto, considerando la prova della ripresa , si potrebbe configurare un reato a carico del cc . Falle vedere al tuo avvocato e decidi con lui cosa sia meglio fare.
Avv. Maria Croce

Anonimo-158074 Avvocato a Pescara

144 Risposte

Gentile Valerio contatti immediatamente un avvocato per sporgere denuncia in relazione al grave comportamento di questo operante delle forze dell'ordine utilizzando anche il video da lei posseduto. Cordialmente. Avv Francesca di nardo

Studio penale Di Nardo Avvocato a Roma

141 Risposte

Gentile Utente,
vista la gravità della situazione non penso che potrà fare a meno di rivolgersi con urgenza ad un legale che La aiuti a denunciare l'accaduto e al contempo anche a cominciare ad impostare la strategia difensiva migliore. A disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento. Avv. Andrea Ricci Foro di Firenze

Avv. Andrea Ricci Avvocato a Firenze

59 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto