Permesso di soggiorno scaduto da due anni

Inviata da mayra eulogio. 7 ott 2016 4 Risposte  · Diritto dell'immigrazione

Il mio permesso di soggiorno è scaduto da due anni mentre ero in Perù sono rimasta la per motivi familiari . io sono in Italia perché sono entrata come turista perché noi peruviani non abbiamo più bisogno del visto per entrare in Italia è ho già un lavoro e un datore di lavoro pronto ad assumermi come devo fare??? Mi dimenticavo ho una figlia di 6 anni è nata qui e va a la prima elementare lo scritta alla scuola appena siamo arrivati il 12/09/2016 grazie ho bisogno di aiuto urgente

lavoro

Miglior risposta

buongiorno, nel Suo caso ci potrebbero essere diverse alternative
Se volesse aiuto , mi contatti pure
Saluti cordiali
Avv.Antonio Cesarini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno signora. Il suo caso ha diverse possibilità di soluzione. Mi contatti pure. Buona giornata. Avv. Simonetta Lo Re , Milano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2016

Logo Avvocato Simonetta Lo Re Avvocato Simonetta Lo Re

13 Risposte

23 voti positivi

buongiorno
ci sono varie possibilità resto a sua disposizione per ogni chiarimento
distinti saluti avv.Giovanna Oriani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2016

Logo Avv. Giovanna Oriani Avv. Giovanna Oriani

764 Risposte

334 voti positivi

Buongiorno Signora Mayra.
Deve presentarsi allo Sportello Unico della Provincia dove si svolgerà l’attività lavorativa, ove Le faranno sottoscrivere il contratto di soggiorno e Le consegneranno un modulo precompilato di richiesta del permesso di soggiorno con apposita busta da spedire presso gli Sportelli Postali abilitati ed a seguito del quale Le verrà fissato l'appuntamento in Questura per il fotosegnalamento.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2016

Logo Avv. stab. Rossana Delbarba Avv. stab. Rossana Delbarba

769 Risposte

310 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
buongiorno il mio permesso di soggiorno e scaduto da due anni.

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2017

Permesso di soggiorno di mia madre scaduto da un anno e due mesi

3 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2017

Permesso scaduto da due anni e mezzo

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Giugno 2018

Permesso di soggiorno scaduto da 2 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Luglio 2017

Rinnovo Permesso di soggiorno scaduto da 3-4 Anni

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Maggio 2019

Permesso di soggiorno scaduto da oltre 4 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Gennaio 2019

permesso di soggiorno scaduto da oltre anni, come rinnovare?

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Agosto 2017

Come rinnovare il permesso di soggiorno scaduto di 2 anni?

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Luglio 2017

Come rinnovare Permesso di soggiorno scaduto da tre anni

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Settembre 2017