Permesso di soggiorno scaduto da 3 anni

Inviata da Alexis. 10 ago 2017 1 Risposta  · Diritto dell'immigrazione

Salve vorrei sapere se possso rinnovare il permesso di soggiorno che mi e scaduto nel 2014, io mi trovo in Quito-Ecuador e ho 20 anni, e per motivi di familia sonno ritornato nel mio paese, vivo qui dal 2010 ma vorrei ritornare la per studiare, ho un fratello e degli zii que vivono li.

Miglior risposta

Può chiedere un nuovo permesso di soggiorno per motivi di studio. Avvocato Chiara Parolin

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
permesso di soggiorno scaduto, da 3 anni, potrò rinnovare ancora?

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Gennaio 2017

Scaduto mio permesso soggiorno 3 messe fa

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

permesso scaduto da 3 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Marzo 2017

permesso di soggiorno scaduto da oltre anni, come rinnovare?

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Agosto 2017

Permesso di soggiorno studi scaduto da 5 anni.

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Come rinnovare il permesso di soggiorno scaduto di 2 anni?

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Luglio 2017

Come rinnovare Permesso di soggiorno scaduto da tre anni

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Settembre 2017

Permesso di soggiorno scaduto da anni

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

buongiorno il mio permesso di soggiorno e scaduto da due anni.

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2017