Permesso di soggiorno e contratto di convivenza

Inviata da Marco. 10 ago 2018 1 Risposta  · Contratti

Salve,

la mia fidanzata è brasiliana ed ha un visto di studio in Germania. Vorremmo fare un contratto di convivenza nel mio Comune di residenza. La polizia ha detto che è possibile ma la mia fidanzata deve avere la residenza.

Come posso fare in tal caso? Se trovasse un lavoro sarebbe risolvibile?

Spero possiate darmi dei suggerimenti.

Grazie.

Miglior risposta

Egregio sig.Marco,con un regolare contratto di lavoro la Sua fidanzata può venire in Italia,con un permesso di soggiorno,ed acquisire la residenza.Auguri!Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Permesso di soggiorno con convivenza civile

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Febbraio 2017

Permesso di soggiorno per convivenza etero

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2017

convivenza di fatto permesso di soggiorno

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Settembre 2017

Convivenza di fatto e permesso di soggiorno

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Febbraio 2018

Convivenza di fatto 3 permesso di soggiorno

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Febbraio 2017

Permesso di soggiorno cittadino extra UE per convivenza

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Dicembre 2017

Permesso di soggiorno per convivenza

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

permesso di soggiorno per convivenza cubaba e cittadino italiano

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Ottobre 2017