Per la mia ragazza

Inviata da Alessandro jonata. 2 apr 2022

Salve mi chiamo jonata vi spiego la situazione attuale della mia ragazza e del proprio padre,
Io sono un ragazzo di 26 anni e sono fidanzato con una ragazza che a 21 anni, e stiamo insieme ben da 4 anni, i genitori della ragazza sono separati da quando lei la mia ragazza aveva 10 anni, il padre e quello che mantiene la figlia da quando si sono divorziati.. in questo la figlia subbi un trauma genitoriale per il divorzio.. tutto ciò la mia ragazza ed io ci siamo conosciuti del 2018 fin qui tutto bene, la ragazza essendo stata sempre con il padre, il crescendo la figlia fino hai 18 anni è stato sempe uno geloso della propria figlia nel fatto che lui l'abbia cresciuta nel suo modo da padre fissato per la propria figlia unica, il padre è stato sempre geloso sui primi fidanzatini della figlia, poi un giorno io e lei ci siamo conosciuti, ora stiamo da quattro anni insieme, con questo la ragazza vedendosi che stava crescendo essendo che non a mai trovato un ragazzo serio a conuscito me, così nella conoscenza tra me e lei come Fanno tutte le coppie si parla della propria famiglia, dopo un mese mi a fatto conoscere il padre e via così è andato tutto bene, nel passare del tempo la mia ragazza inizia a chiedere al padre delle richieste del tipo( Papo posso dormire dal mio ragazzo) il padre rispose che doveva finire la maturità, e queste richieste si straformavano in critiche sulla figlia che il padre diceva che la figlia doveva dedicarsi allo studio. Fin qui tutto procede normale dopo 2 anni la mia ragazza inizia a venire a casa mia così il padre si era deciso di farla dormire da me, poi sappiamo tutti che eravamo in quarantena da quel giorno inizio quarantena la mia ragazza stava iniziando a sentirsi depressa dal fatto che non ci vedevamo da 40 giorni di quarantena e così il padre vedeva dei comportamenti della figlia di depressione perché volevo vedermi, fu così che il padre visto che non a mai visto dei comportamenti della figlia che volevo vedermi, il padre essendo geloso della figlia che chiedeva di me e che non riusciva a stare senza di me, il padre vedendo dei comportamenti della figlia depressa per l'amore ho che gli mancavo, il padre decisi di portarla dal un opsicologo di famiglia proprio quella della separazione dei genitori,. Fino a poco fa, io di tutto ciò non sapevo nulla e vedendo il padre sempre con il fiato sul collo della figlia che è anche maggiorenne io vedevo che il padre della ragazza che umiliava la figlia sul lavoro e sullo studio, io chiedevo alla mia ragazza cosa era successo e chiedevo perché tuo padre ti umiliava e ti critica e ti minaccia, sentivo che il padre la minacciava che se la mia ragazza non studiava non poteva vedermi, la mia ragazza subendo le minacce dal padre iniziava ad essere sempre più attaccata a me, perché il padre la assilla, lei mi riponeva che per motivi di studio, non poteva venire ho incontrarsi con me, mano mano nei passare mesi sempre con la stessa storia la situazione dopo un po' e peggiorata per il padre contro la figlia il padre iniziava a mettere dei obblighi e la insultava del tipo non sai fare nulla vai solo dal tuo ragazzo, in tutto ciò la mia ragazza era normale sai tutti siamo innamorati del proprio fidanzato e chiedono di uscire e andare a dormire dal ragazzo, La mia ragazza un giorno non chiedeva più al padre se poteva venire da me quindi faceva un po' ti testa sua essendo maggiorenne, un giorno la ragazza feci la prima prova di lavoro di caffetteria apprendista di barman, essendo la prima prova la ragazza mi disse amore un colega del lavoro mi a chiesto di uscire e quel giorno per motivi personali e sensibilta della ragazza non riuscì a lavorare perché si sentiva manipolata dal padre mettendola subito dietro ad un bancone di lavoro, fu così che per prima esperienza di lavoro non era andato a buon fine così lasciò il lavoro per il fatto di un ragazzo che ci provava con lei, poi la situazione era esplosa su di me perché il padre si pensava che io non volevo che la mia ragazza lavorava in quel bar, e così andava avanti facendo colloqui e corsi di barman, tutto questo fino a poco fa, poi erano dei giorni che vedevo la mia ragazza sempre stanca e moscia e giorno dopo giorno, conoscendo la mia ragazza che è una sveglia la vedevo sempre più strana stanca anche se non lavorava, fu così che gli chiese: amore perché sei moscia e stanca e lei mi rispondeva che aveva dormito poco,. Anche se sapevo che andava al letto presto che il padre prima di mezza notte doveva dormire gli diceva il padre,dopo 3 messi vedevo la mia ragazza sopra a peso e molto pallida e li gli ho chiesto che qualcosa non andava, lei mi rispose che aveva un problema del colon e che doveva prendere delle medicine in boccetta, io in quei momento gli mi sono reso conto che stava male per problemi di stomaco e colon irritabile, tutto ciò la ragazza nel passare delle settimane me me accorse che era sempre più strana finché un giorno gli chiesi: amore posso leggere gli effetti collaterali delle medicine che prendi e lei mi fa certo dopo aver letto gli effetti collaterali di quella medicina daturalle alle erbe aromatiche che non portavano effetti collaterali ho iniziato a preoccuparmi per lei vedendola stanca che affaticata sopra a peso, gli chiese amore dimmi la verità che ti succede, lei mi disse però non dirlo a mio padre io gli rispose ok, e così mi disse che il padre gli dava dei pisicofarmaci e che non doveva dirò a me, io gli ho detto amore ma se questi farmaci sono prescritti fa un metico legale Lei mi rispose no dalla farmacia tranquillo, io iniziavo a preoccuparmi della situazione perché il giorno dopo la mia ragazza veni a casa mia con un tremolio alla cambia destra tremava la gamba fino alle mani.. e li ho iniziato a capire se la mia ragazza stava bene così chiese al padre cosa stava succedendo alla mia ragazza, il padre mi disse che la medicina per il colon non era buona e che era un effetto collaterale, il padre non sapendo che io già mi ero informato di quella medicina per il colon e che non portava effetti collaterali, subito ho capito che il padre mi aveva mentito, poi dopo una settimana gli avevo chiesto alla mia ragazza cosa assumeva veramente, lei mi disse che il padre la portata da un opsicologo per forza e fagli prescrivere un pisichiatra, mi disse la mia ragazza che lei è stata obblicata per forza ad andare da questo opsicologo e che il padre la riteneva malata di mente con problema pisichiatrici, tutto ciò il padre gli assegnò un opsicologo quando la mia ragazza iniziava a chiedere al proprio padre se poteva dormire con me se dopo studiato potevamo vederci, il padre diceva che lei era possessiva solo perché la mia ragazza e innamorata di me, lui vedendo la figlia che stava cambiando e a sempre voluto la figlia che restasse con lui, con la scusa che la figlia doveva fare delle sedute dal opsicologo oltre tutto che lui diceva a me che andava dal opsicologo per motivi di lavoro, invece la mia ragazza è stata sempre obbligata ad andarci sennò lui le Impediva di vederci ma io non sapevo che lui ma minacciava su questo, così lui essendo un padre padrone della propria figlia oltre tutto maggiorenne e che stava cambiando perché vedendo altri comportamenti della figlia così se ne stava accorgendo che la figlia si dedicava al proprio ragazzo che sarei io,. Il padre portando la figlia dal opsicologo e falla risultare una ragazza con problemi pisichiatrici per farsi un padre portatore ho curatore essendo geloso e manipolatore della figlia d'accordo anche con il suo amico opsicologo, essendo un padre che lavora informatica, nel passare del tempo diventava sempre più minaccioso e mettendo sempre più obblighi alla figlia minacciandola anche davanti a me, dicendo che se non faceva le cose per bene gli faceva dei insulti verbali emotivi minacce anche davanti a me,. Non gli dava neanche un mantenimento visto che è la figlia che deve mantenere, detto e firmato dal giudice nel fatto della separazione dei genitori e lui quello che deve mandare finché lei non era idonea, tutto questo la situazione peggiorava la mia ragazza essendo alle prime armi sul lavoro e poi era una celta di lavoro che non piaceva a lei, scelta da padre. Io con la mia ragazza andava tutto bene a parte con il lavoro per motivi di malattia non potevo lavorare, a parte questo la ragazza iniziava a chiedere se poteva venire più spesso a casa mia, qui a casa mia lei si sentiva bene apprezzata da tutti come una figlia, e quando doveva fare ritorno a casa gli veniva l'ansia piangeva era sempre spaventata, io non capivo più di tanto, un giorno il padre decise di mandarla fai noi che sarebbero il padre della madre separata, fu così che la mia ragazza stava lì fai 3 o 4 giorni, stando li dai nonni mi disse la mia ragazza che il nonno gli dava qualche soldino e così lei ritorna a con 30 euro avvolte con 40 e mi chiedeva di uscire insieme, poi la seconda volta che era andata dai nonni la mia ragazza mi raccontava che lì c'era una badante un po' cattiva per la mia ragazza, mi disse un giorno che questa badante volva cucinare la pasta cruda alla mia ragazza, fu così che un pomeriggio questa badante gli aveva cucinato una coscia di pollo crudo alla mia ragazza, ed io gli disse amore cucina tu, lei mi rispose no, fin qui tutto ok poi la mia ragazza mi aveva raccontato che un giorno questa badante volva mettere qualcosa di cattivo nel piatto alla propria madre della mia ragazza, e decide la mia ragazza come farla licenziare dalla nonno visto che faceva sentire male ogni volta che veniva la madre della mia dal padre che sarebbe il nonno della mia ragazza, ok e decide di portarsi degli oggetti via e mi chiese una mano del tipo mandandomi delle foto e mi chiedeva cosa e quello e cosa e quell'altro, io gli mettevo delle freccette tipo indicazione degli oggetti e oggettini. Così la mia ragazza per fare licenziare si mise le cose in valigia, la badante vedendo della valigia della mia ragazza scopri questi oggetti tipo calici libro porta gioielli ed altro, fu così che la badante se me accorse delle cose in valigia e senza dirgli nulla alla mia ragazza così facendola prende di sorpresa di nascosto dal padre sotto la stazione di Roma, e così io come ho sempre fatto che mi chiava se la andavo a prendere, e così esco di casa e chiedo a mio padre se mi accompagnava per prendere la mia ragazza, mio padre mi lasciò alla stazione io vedendo la mia ragazza che stava per uscire gli sono andato contro vedendo anche il padre e il padre sapendo tutto perché la badante aveva visto le cose che mancavano gli aveva riferito tutto al padre della mia ragazza e così è stata presa sotto la stazione con questo oggetto in valigia, così il padre sapendo che la figlia aveva preso quelli oggetti e vedendo che mi a mandato le foto a me, mi a dichiarato che io sono il colpevole e sono quello che fa rubbare alla figlia, tutto ciò io sarei il colpevole del fatto, dopo quattro anni che io e la figlia stiamo insieme, lui mi valuta come ladro... Solo perché è successo il fatto della badante, ora raccontagli la storiella della badante al padre.... Neanche gli abbiamo raccontato perché le prove se ero io a fargli fare quelle cose cancellavo le foto che mi mandava, ok ma la cosa brutta ancora deve venire mettiamo che lui la pensi così che io e la mia ragazza abbiamo cercato di rubare a nonno della mia ragazza anche se io non ci sono mai andato lì e stava solo lei dal nonno, ok il tutto ciò il padre iniziava a dire DOPO QUESTA CODA non vi vedrete ogni giorno solo il sabato siamo intesi, io cercavo di raccontargli il fatto della badante, la mia ragazza era preoccupata di brutto,. E il padre decise di portarsela a casa dicendo che ci potevamo vedere solo il sabato in giro, nel frattempo che tornavamo io a casa mia e lei con il padre a casa sua, ecco qui inizia il brutto,. Allora la mia ragazza mi mandava l'audio whatsapp mente andava a casa e mi diceva così ( AMORE MIO PADRE MI STA REGGENDO IL TELEFONO PER IL MOMENTO NON ME LO VUOLE DATE. )
IO gli dicevo di stare tranquilla e che doveva chiedergli scusa, poi nel momento che era tornata a casa io gli scrisse Amore hai mangiato lei mi rispose dopo mezz'ora così( amore sì ho mangiato papà non mi vuole dare il telefono... Comunque dobbiamo fare i bravi e comportarci bene e vedere il nostro futuro insieme. Quando la mia ragazza dice la parola insieme si sente l'audio whatsapp che il padre gli da un cazzotto in pancia, perché la voce mentre parlava si è tipo bloccata quando dai dei cazzotti mente parli la voce viene spezzata dal cazzotto giusto, io l'audio subito lo slavato, poi dopo qualche minuto la ragazza piange dicendo così( amore scusa che non rispondo non è viola mia papà mi sta togliendo il telefono ed io sto parlando che papà mi tiene il telefono in mano, poi un terzo audio mi manda sempre la mia ragazza che piange e dice dobbiamo chiedere scusa qui mi stanno facendo il culo e sto male e mi sto prendendo amaramente, sempre piangendo, un quarto audio che mi rimanda si sente il padre sotto fondo che dice basta sbrigati basta e che lei parla normale senza piangere... Cioè il giorno dopo non ho più notizie della mia ragazza, il padre inzia a cambiare la sua foto di whatsapp visto che aveva la nostra foto come immagine di WhatsApp, il secondo giorno inizia a scrivermi il padre dicendo così Disposizioni normative a tutela del diritto all’immagine (art. 10 codice civile e art. 96 legge sul diritto d’autore) sia da quelle a tutela del diritto alla riservatezza.

In base alle disposizioni sopra scritte ti chiedo di togliere e cancellare tutte le foto/video e qualsiasi altra cosa riguardante Aurora da qualsiasi social/computer o supporto da te o dai tuoi familiari in possesso.

Con la certezza che non ti farai più vivo con Aurora in nessun modo e con nessun mezzo.

Ciao.) L'ultimo audio che la mia ragazza mi aveva mandato era quello che diceva amore dobbiamo comportarci bene e ricordati che ti stra amo. Ad oggi sono 13 giorni che non ho notizie della mia ragazza e non so cosa fare sono spaventato dal padre, ho sentito quei audio che gli menava e la maltrattava e doveva per forza parlare costringendola a dire cose che la mia ragazza non erano dette da lei, quindi Vi chiedo aiuto e cosa posso fare mi scusa per la grafica è il nervoso e l'ansia che non so che fine a fatto la mia ragazza e questo uomo sta annusando di potete violenza emotiva pisicologica violenza domestica e sequestro, perché vi spiego la ragazza non la vedo più al corso di barman. Cosa posso fare chiedo un aiuto,. Io sono un ragazzo bravo non ho mai fatto un reato, 5 anni fa sotto stato sottoposto a chemioterapia per un tumore ma ne sono uscito fuori, tutto ciò sono preoccupato per la la mia ragazza ci amiamo tanto, il padre ci a diviso contro la sua volontà io ho paura di questo uomo che dall'addio che ho sentito la sta minacciando la sta proibire di uscire di casa la costringe a non sentirsi con me la riempie di medicine per tenerla sotto controllo, fa abuso di potere, chiedo aiuto grazie.