Pacco perso con mail box

Inviata da Jack. 9 nov 2020

Buongiorno,
Il 14 settembre ho spedito 2 pacchi tramite Mail Box Etc. Dopo due settimane è arrivato 1 dei due pacchi danneggiato, all interno vi erano bottiglie di vino il pacco è stato aperto e mi hanno buttato via quasi la metà delle cose che c erano nel pacco, ma del secondo pacco non c’è neanche L ombra!!! Ho scritto più volte al titolare di mail box dove ho spedito il pacco , lui mi ha sempre risposto che hanno avviato una richiesta di rimborso ma i suoi superiori non gli stato facendo sapere niente! Sono passati 56 giorni. Come posso procedere? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Miglior risposta

Buongiorno,
dovrebbe rivolgersi ad un legale per inviare quanto prima una diffida all'azienda; qualora quest'ultima non risponda o comunque non accetti, conseguentemente intraprendere una procedura nelle sedi giudiziarie competenti nei confronti della stessa azienda per ottenere il ristoro dei danni.
Nel restare a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordialmente.

Studio Legale Capasso Avvocato a Arzano