non trovo unavvocato su vibo che vada contro i colleghi

Inviata da rita pugliese. 18 lug 2017 Consulenza del lavoro

buongiorno sono socio di una di una immobiliare costruzione e vedita immobili,ho una cuota del10% fidandomi del avvocato che reputavo serio ede partecipe alla vendita e difesore pure l amministratore non che mio cugino titolare di una oldingh fracese,nello studio dell avvocato dei compratori stipolono una scrittura privata tenedomi fuori poi mi chiamano in un altra stanza e mi fanno firmare io non essedo convinto faccio 2 foto a due paggine l altro avvocato sentedo le mie lamentele mi dice che una copia va amme (il nostro avvocato mi dice la ritiro io cosi vedo i tuoi compesi e stai tranquillo .leggendo leggendo le foto vedo che mi accusano di una appropazione in debito e che devo rinuciare alla quota ,chiamo lavvocato di fiducia ed e dopo vari rinvi mi dice che lui non ha mai partecipato a quella trattativa .io vengo accusato di prelievi bancari cambi assegni ma io non avendo nessun titolo in banca non posso prelevare eccetera,mi metto a fare i conteggi loro mi accusano per 123000,00euro io ne trovo 31.719,25 .non so come uschire perche io vivo su vibo e ci sono delle aziende che vogliono il pagamento la mia famiglia e allastrico non posso denuciare preche giovedi c'e l appuntamento dal notaio e minacciono che se non firmo non tolgono il debito ,io sono pressato dai debitori volevo fareuna trattativa per non far saltare una vendita mi sono rivolto ad un paio di avvocati qui su vibo si sono solo presi del tempo ma si rifiutono a predere il caso in mano (ps dicendomi che essendo tutto documentato con vari testimoni ho la ragione ma non se la sentono di andare cotro il collega sono arrivato ad oggi che mi sono venduto la machina i miei tre figni desiderano tutto e io giovedi devo accusarmi di cose non fatte ,non so piu che fare mi cosigliate qualcosa grazie

Miglior risposta

gentile signora pugliese, i fatti sono assai gravi e lo sono ancora di piu se pensiamo che nessun collega ha accettato l'incarico. Lei non firmi assolutamente nulla, se vuole mi mandi pure il testo dell'accordo così ci vediamo piu chiaro.

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Gentile signora Pugliese,Lei riferisce fatti che,se sono veri,sono assai gravi:non vada,non firmi e si consulti prima con un avvocato serio ed incondizionabile.Ve ne sono tantissimi.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro