Mutuo casa Coniugale

Inviata da Mirko. 13 feb 2018 1 Risposta  · Ipoteca

Salve vorrei sapere se c'è modo di non pagare più la metà del mutuo della casa coniugale essendo che la mia ex moglie ci convive con un altro uomo.
Io a lei pago il mantenimento di nostro figlio di 7 anni 335 euro al mese in più la metà del mutuo di circa 315euro mensili ed io percepisco uno stipendio di 1400 euro al mese e sono costretto a vivere connivenza miei xche non posso permettermi una casa in affitto. POSSO EVITARE DI PAGARE LA MIA METÀ DEL MUTUO?

figlio , mutuo , mantenimento , affitto

Miglior risposta

Egregio sig.Mirko,No ma può richiedere la riduzione dell'assegno di mantenimento. Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Casa coniugale e seconda casa

5 Risposte, Ultima risposta il 18 Novembre 2017

Costruire casa coniugale su terreno di un solo coniuge

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2018

Casa mutuo cointestato divorzio e figli

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2018

Casa coniugale e genitore collocatario

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2017

A chi la casa coniugale?

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Maggio 2016

Casa coniugale

9 Risposte, Ultima risposta il 28 Gennaio 2016

Posso chiedere assegnazione casa coniugale a me?

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2016

Assegnazione casa coniugale e nuova unione dell'ex coniuge

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Febbraio 2017

Violazione dell' assegnazione casa coniugale

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Casa coniugale/affidamento

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Novembre 2016