Multe che non ho mai preso

Inviata da Nicolas. 25 feb 2017 Multe

Salve, una settimana fa mi sono arrivate due ordinanze/ingiunzioni dalla società dei trasporti pubblici della mia città perchè risulta che un anno fa ho preso due multe non avendo il biglietto, il fatto e che nell'ora indicata nel documento anche se io non ricordo bene non penso di aver utilizzato l'autobus e comunque ho un abbonamento annuale urbano che era valido in quel periodo e sarei uno stupido se mi farei fare la multa senza mostrare l'abbonamento, comunque tutti i giorni succede che i controllori non chiedono la cartà d'identità e penso che qualcuno abbia dato il mio nome e le mie generalità al controllore, ho già contattato l'azienda ed mi hanno risposto dicendo che devo avere una prova che non ero sui mezzi pubblici in quel momento ma io non la possiedo cosa posso fare?

Miglior risposta

Gnetile Nicolas,
io le consiglio di mostrare l'abbonamento annuale.
A disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti.
Cordialità.

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Da quanto ci racconta, ritengo vi siano tutti i presupposti per ottenere l'annullamento dell'ingiunzione.

Studio Legale Avv. Alberto Di Febo Avvocato a Sanremo

133 Risposte

Si faccia mostrare la contravvenzione e verifichi la firma per poi disconoscerla (eventualmente facendo querela). Cordialità. Avv. Marco Furlan - Treviso

Avv. Marco Furlan Avvocato a Treviso

22 Risposte

dimostri di essere stato abbonato nel periodo al quale risalgono le multe
saluti

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Multe

Vedere più avvocati specializzati in Multe

Altre domande su Multe