Multa per fermo amministrativo auto

Inviata da Leo. 20 ott 2018 Multe

Buongiorno
Mi e stata fatta una multa per sosta su striscie blu senza tagliando il giorno 27/7(.Multa pagata ) in più dallo stesso comune mi viene contestato con una multa il fatto che il gg 16/9 il comandante si accorge che al 27/7 la mia auto era sottoposta a fermo amministrativo . Ci sono gli estremi per un ricorso visto che al controllo del 27/7 nessuno si accorge e notifica il fermo al giorno dell infrazione ma viene notificato un mese e mezzo dopo da un uffucio di polizia locale? In più il giorno in cui mi arriva la raccomandata il fermo eta già stato sbloccato? Grazie

Miglior risposta

Buonasera, effettivamente se il verbale di accertamento della violazione della circolazione del veicolo con fermo amministrativo è stato elevato in ritardo e quando ormai il fermo non c'era più , il verbale appare contestabile producendo le prove documentali della cancellazione del fermo amministrativo e della notifica del verbale dopo che al primo controllo della polizia locale non era stato rilevato il fermo esistente sul veicolo.

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Multe

Vedere più avvocati specializzati in Multe

Altre domande su Multe