Multa in zona ztl

Inviata da Renato. 18 ott 2017 Multe

Salve ho ricevuto due multe per accesso in zona ztl aloo stasso giorno una alle ore 21,30 e laltra alle 21,31 non ricordo bene se accortomi dellingresso ho fatto marcia indietro ripassando sotto il rivelatore e costretto nuovamente per forza magiore di traffico a proseguire di nuovo avanti , ma ricordo bene che a pchi metri circa 5,00 ho imboccato una rotatoia consentendomi di tornare indietro percui non ho proseguito in direzione della zona ZTL ma sono tornato indietro, due le domande e possibile che una telecamera venga posta a segnalare una zona a ZTL e appena dopo 5metri ci sia una rotatoia per consentire di tornare indietro seconda domanda si puo fare ricorso ai due verbali un cui intercorrono solo 1 minuto di differenza .
Felice grazie

Miglior risposta

piu che fare ricorso le converrebbe andare dai vigili a spiegare la situazione in fondo la targa è sta riprese 2 volte. Toccherà pagarne almeno una però

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1186 Risposte

Sig.renato si puo'presentare ricorso dinnanzi al giudice di pace competente per materia e per territorio per ottenere l'annullamento dei verbali di infrazione di norme sulla circolazione stradale.

Avv.giuseppa frazzica

Studio legale Avv.Giuseppa Frazzica Avvocato a Firenze

42 Risposte

Egregio Sig. Renato,ritengo che possa pagare la prima infrazione ed impugnare la seconda contestazione.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

4414 Risposte

Avvocati specializzati in Multe

Vedere più avvocati specializzati in Multe

Altre domande su Multe