mobilità negata

Inviata da Brunella. 10 mar 2017 Consulenza del lavoro

sono un infermiera a tempo indeterminato presso un grande ospedale bolognese, ho vinto una mobilità presso un piccolo ospedale della campania, la mia azienda di appartenenza mi ha rilasciato il nullaosta definitivo con parere favorevole con data 1-11-17, l'azienda campana non intende aspettare tale data e mi comunica che verrò esclusa dalla mobilità, so che la legge è cambiata e che fino a qualche anno fa le aziende potevano trattenere il dipendente per un massimo di 3 mesi, ora invece deve intercorrere una mediazione tra le due aziende...nel mio caso ciò non è avvenuto, entrambe le aziende restano sulle proprie decisioni e io così nonostante abbia vinto la mobilità mi ritrovo a dover rinunciare all'occasione della mia vita di poter tornare a casa dopo 13 anni di lavoro fuori. chiedo se è possibile far valere le mie ragioni di vincitrice di avviso pubblico e quindi avere gli estremi per fare un ricorso, e in questo caso a chi dovrei rivolgermi?, GRAZIE per l'attenzione. Brunella

Miglior risposta

Carissima Brunella, le scrivo leggendo il suo quesito molto datato ma nonostante ciò se ha bisogno mi contatti. Saprò fornirLe gli opportuni chiarimenti in merito alla questione. mi auguro Lei nel frattempo sia riuscita ad impugnare il provvedimento di diniego da parte dell'Azienda accettante ed abbia fatto valere i Suoi diritti.

Cari saluti.

Ada Gangemi

Anonimo-161754 Avvocato a Reggio Calabria

15 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro