Mi sembra di impazzire

Inviata da Cosmin D. 9 set 2022 Risarcimento danni

Salve , spett. Avvocati . . . La mia situazione è fuori dal reale e non so veramente cosa fare . In pratica ho assunto un avv. per una causa di percosse in gruppo (parte lesa ) ,dove non ho reagito in nessun modo . Questo avvocato ha preso la causa dicendo pure che è facile . Dopo nemmeno 3 mesi , sembrava distaccato ,continuava a chiedere soldi (2000€) in totale , per poi darmi buca per l'ennesima volta e quella di l'ultima goccia . Gli revocai il mandato con racc e PEC personale , nonché del nuovo avvocato ( vicino allo studio del primo ) in cui chiedevo anche i documenti ed gli atti , tuttora in suo possesso . Adesso il nuovo avvocato ha rinunciato al mandato perché ha lo studio vicino e lo chiama continuamente disturbandolo e non vuole creare una situazione sua personale di disagio Non so cosa fare . Ho fatto anche l'esposto all'ordine perché ormai sono 4 mesi che non mi dà i documenti ed ha detto pure che già mi glia dati personalmente. Vi ringrazio per ogni consiglio .

Miglior risposta

Se l'esposto all'ordine lo ha già fatto l'eventuale suo terzo nuovo avvocato potrà sollecitare nuovamente la consegna di eventuali documenti che le mancano ovvero estrarre copi degli stessi direttamente in Tribunale ove si è svolto il giudizio.
Avv. Matteo Rondina

Avv. Matteo Rondina Avvocato a Fano

823 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni