Mi hanno pignorato casa e vogliono le rate arretrate del condominio

Inviata da Nina. 3 set 2015 1 Risposta

Ma se la casa non è più legalmente mia perché?

Miglior risposta

Gentolissoma Nina,
la Legge prevede la solidarieta' tra acquirente e venditore, nei rapporti col Condominio, per quanto concerne gli oneri condominiali relativi all'anno in corso e quello precedente l'acquisto.
Non ha specificato se Le ha scritto l'Amministratore del Condominio oppure l'acquirente a titolo di regresso.
Resto in attesa di Suoi cortesi chiarimenti.
Cordialmente.
Avv.Silvia Parrini (FORO DI PISA)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Domanda di diritto bancario

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2017