Maltrattamenti sul marito

Inviata da Gianpaolo. 20 feb 2015

Ecco la mia triste storia. Mia moglie ha fatto entrare in casa il suo amante mentre io dormivo e ci ha fatto sesso in presenza di una bimba di tre anni (nostra figlia). Lei, in seguito alla scoperta, mi ha fatto allontanare dicendomi che ero vittima di un esaurimento nervoso e imponendomi cure psichiatriche, sostenendo che ciò che ho sentito sarebbe stato falso (ora ho delle prove). Dopo l'allontanamento ha tenuto mia figlia senza alcuna sentenza. Ci sono gli estremi per un intervento legale? Come mi devo comportare?

Miglior risposta

Buongiorno Gianpaolo
la situazione che descrive, deve essere approfondita nel merito e nei fatti. Però direi che l'intervento di un legale sia necessario se vuole rivedere sua figlia e frequentarla.
Sua moglie non può decidere si da sola sulla vita di vostra figlia.
Naturalmente occorre poi valutare anche gli altri aspetti della sua separazione.
Se vuole possiamo approfondire la sua situazione, mi contatti così definiamo meglio cosa può fare. La saluto cordialmente. Avv. Raffaella Scarinci

Avv. Scarinci Raffaella Avvocato a Notaresco

112 Risposte

Gentile Gianpaolo, occorre definire i particolari della vicenda. E' stato allontanato in seguito ad un'ordinanza del Tribunale oppure Sua moglie L'ha di fatto allontanata dalla casa coniugale e preso con sé vostra figlia? Mi contatti per assistenza. Cordiali saluti. Avv. Riccardo Galli di Piacenza

Avv. Riccardo Galli Avvocato a Piacenza