legge antisuicidio e mi ritrovo più indebitata

Inviata da Rosaria. 18 apr 2018 3 Risposte  · Transazioni

Buonasera vi contatto perché ho un grande problema...ho presentato il piano del consumatore e il giudice pur non avendo dubbi sulla meritevolezza non ha omologato il piano dicendo che dovevo prima trovare un accordo con la banca presso il quale ho un mutuo,la barclays.La banca davanti al.giudice si è resa disponibile ad una rinegoziazione che poi in realtà non c'è stata.Quindi io non ho potuto più presentare il oiano del consumatore e in più mi trovo con 6000€ da dover versare all'OCC.Ma come posso pagare 6000€ se già prima non potevo pagare i debiti e come posso risolvere la mia situazione generale?Per favore datemi una risposta,grazie.

mutuo

Miglior risposta

Purtroppo si tratta di situazioni in cui si può incappare quando non vi sono state valutazioni più che attente, ritrovandosi più indebitati di prima. Se invia la documentazione il nostro Studio è a disposizione per valutare la Sua incresciosa situazione.
Studio Legale Vollaro & Partner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Rosaria, la situazione si presenta paradossale, vorrei chiederle Presso quale Tribunale è stata presentata. Alcuni Tribunali nel caso da lei prospettato ed al ricorrere di determinate condizioni hanno addirittura "tagliato" il credito della Banca (ad es. Tribunale di Napoli).
Se si è in termini potrà essere proposto un reclamo, altrimenti sarà possibile valutare soluzioni alternative.
Purtroppo senza avere la documentazione non è possibile scendere nei dettagli.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2018

Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

1039 Risposte

1267 voti positivi

Gentile Rosaria,
potrebbe proporre reclamo contro il provvedimento di diniego, sempre che non siano decorsi i termini di legge.
Per rispondere adeguatamente sarebbe necessario visionare tutta la documentazione.
Le consiglio di rivolgersi al legale che l'ha seguita nella procedura per valutare questa opportunità.
Resto a disposizione per ogni chiarimento.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2018

Logo Avv. Alessandro Tadei Avv. Alessandro Tadei

343 Risposte

312 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
violenza emotiva, psicologica ed economica sul figlio adulto

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Caso di eredità

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Settembre 2016

Lavori costruzione bagno: distanza sanitari non a norma

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Febbraio 2019