legge antisuicidio e mi ritrovo più indebitata

Inviata da Rosaria. 18 apr 2018 Transazioni

Buonasera vi contatto perché ho un grande problema...ho presentato il piano del consumatore e il giudice pur non avendo dubbi sulla meritevolezza non ha omologato il piano dicendo che dovevo prima trovare un accordo con la banca presso il quale ho un mutuo,la barclays.La banca davanti al.giudice si è resa disponibile ad una rinegoziazione che poi in realtà non c'è stata.Quindi io non ho potuto più presentare il oiano del consumatore e in più mi trovo con 6000€ da dover versare all'OCC.Ma come posso pagare 6000€ se già prima non potevo pagare i debiti e come posso risolvere la mia situazione generale?Per favore datemi una risposta,grazie.

Miglior risposta

Purtroppo si tratta di situazioni in cui si può incappare quando non vi sono state valutazioni più che attente, ritrovandosi più indebitati di prima. Se invia la documentazione il nostro Studio è a disposizione per valutare la Sua incresciosa situazione.
Studio Legale Vollaro & Partner

Studio Legale Vollaro & Partner Avvocato a San Pietro al Tanagro

55 Risposte

Gentile Rosaria,
potrebbe proporre reclamo contro il provvedimento di diniego, sempre che non siano decorsi i termini di legge.
Per rispondere adeguatamente sarebbe necessario visionare tutta la documentazione.
Le consiglio di rivolgersi al legale che l'ha seguita nella procedura per valutare questa opportunità.
Resto a disposizione per ogni chiarimento.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Avv. Alessandro Tadei Avvocato a Fano

425 Risposte

Avvocati specializzati in Transazioni

Vedere più avvocati specializzati in Transazioni

Altre domande su Transazioni