La mia ex può uscire dal carcere per vedere il bambino

Inviata da Checco. 26 ago 2015

Ma io non sono affatto d'accordo. Il piccolo vive con i nonni, perché dopo a frode per cui la mia ex è in carcere io mi son dovuto rimboccare le maniche e ricominciare, mi aveva fatto perdere i clienti e adesso ho fatica a mantenere il bambino, e per il suo bene l'ho lasciato con i nonni. Posso appellarmi a questa decisione?

Miglior risposta

Gentilissimo Cristiano,
al fine di valutare la fondata impugnabilita' del provvedimento che avrebbe disposto il diritto della mamma di Suo figlio di incontrarlo, occorrerebbe approfondire il caso ed ovviamente leggere la parte motiva del predetto provvedimento nonche' gli atti giudiziari salienti.
A Sua completa disposizione per approfondire il caso.
Cordialmente.
Avv.Silvia Parrini (FORO DI PISA)

Avv. Silvia Parrini Avvocato a Cascina

669 Risposte

Suo figlio ha diritto a vedere la madre ed avere rapporti con la stessa, indipendentemente da ciò che è accaduto fra i genitori.Capisco il suo rancore nei confronti di sua moglie ma ciò non deve influenza i rapporti con il figlio che per quanto possibile non ne deve subirne le conseguenze.
Non riferisce della presenza di provvedimento giudiziale di separazione che se esistente dovrebbe regolamentare i rapporti con il figlio e la sua permanenza presso soggetto diverso dai genitori.
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti più esaustivi che le potrò dare solo in presenza di sue maggiori informazioni.
Cordialmente
avv.M.Raffaella Giannotti

Giannotti Avv. Maria Raffaella Avvocato a Lecce

12 Risposte

In linea di massima no. Salvo che lei provi, cosa tutt'altro che facile, che le visite di sua moglie possano nuocere al bambino ed alla sua crescita.

Studio Legale Vitelli Avvocato a Latina