La commissione per mora può essere di 30 euro?

Inviata da Luigia. 18 giu 2015 2 Risposte

Ho pagato con qualche giorno ritardo un finanziamento di una rata agos, mi hanno applicato 30 euro di mora su una rata di 170. Non è troppo per solo 5 giorni di ritardo?

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    Pare eccessiva la mora applicata. Sono solo interessi o anche spese di notifica ?
    In ogni caso è necessario vedere il contratto. Si potrebbe poi verificare tutto il finanziamento e vedere se supera la soglia dell'usura.
    Mi contatti se è interessato. Il nostro studio provvede ad eseguire i calcoli ed alla valutazione preliminare.
    In attesa di eventuali Sue, cordiali saluti.
    Avv Annamaria Vizzolesi

    Pubblicato il 23 Giugno 2015

    Logo Studio Legale Vizzolesi

    363 Risposte

    185 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7700 Avvocati a tua disposizione
    • 6850 Domande inviate
    • 22850 Risposte inviate
    • Gentile Luca, occorre guardare il contratto che ha firmato e verificare se l'hanno correttamente applicato e su che basi.
      Cordialmente.

      Pubblicato il 19 Giugno 2015

      Logo Studio Legale Internazionale Iacovazzi

      68 Risposte

      21 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande